13 Aprile 2012

Alcuni semplici metodi per eliminare le maniglie dell'amore

Sappiamo tutti cosa sono le maniglie dell'amore, alcuni le trovano attraenti, altri non vedono l'ora di sbarazzarsene, ma eliminare gli accumuli di grasso sulla pancia e sui lati è davvero difficile. Per questo motivo vogliamo rivelarvi alcuni semplici metodi per imparare a eliminare il grasso in eccesso. Dunque, se il vostro obiettivo è quello di far sparire la pancetta, seguite i consigli che vi daremo e in soli tre semplici passaggi direte addio alle maniglie dell'amore.

 

Il primo passo è quello di imparare il modo corretto di esercitarsi per perdere grasso sulla pancia. Ciò è molto importante perché facendo gli esercizi sbagliati si possono causare lesioni e quindi si finisce per sentirsi frustrati. Allora, qual è il metodo migliore per allenarsi in modo da sbarazzarsi del grasso accumulato sulla pancia? Innanzitutto è necessario fare qualsiasi tipo di esercizio che brucia il grasso in generale e che aumenta il metabolismo, come per esempio la corsa, il nuoto, o esercizi mirati come lo squat frontale.

Stiamo parlando del grasso intorno alla zona centrale del corpo, è proprio questo il problema, una zona molto difficile da stimolare. Per cui trascorrere tutto il tempo ad allenare i muscoli situati sotto il grasso renderà la pancia ancora più grassa, o comunque le darà un aspetto peggiore. Quindi, non perdete tempo con gli addominali, in questa prima fase.

eliminare la pancetta e le maniglie dell amore

Il secondo passo consiste nel capire che il corpo ha bisogno di una nutrizione reale e genuina, non di alimenti pronti per essere mangiati, come cibi in scatola e simili. Inoltre, si dovrebbe sempre rimanere alla larga dai cibi eccessivamente elaborati e da quelli che contengono ingredienti dai nomi impronunciabili. Bisogna cercare di mangiare una gran quantità di frutta fresca e verdura che sono ricche di nutrienti, e non c'è neppure la preoccupazione di tenere il conto delle calorie. Riconoscere che le diete non funzionano, e che mangiare cibo fresco è l'unica dieta sostenibile e necessaria.

Il terzo gradino è quello di assicurarsi di bere acqua a sufficienza. Bere acqua, anche durante l'allenamento, è davvero molto importante perché molte persone non ne assumono abbastanza nella loro dieta. Inoltre, "bere abbastanza" non significa bere abbastanza soda o caffè, qui stiamo parlando di acqua, non di bevande gassate e ipercaloriche. Alcune volte può altresì capitare che ci si senta affamati, in realtà può essere che il corpo ha solo bisogno di essere idratato e non ha bisogno di cibo.

Allora, basta seguire questi tre semplici consigli di cui sopra e se si seguono diligentemente sarà facile sbarazzarsi delle maniglie dell'amore e della pancetta senza difficoltà.

Commenti e opinioni