11 Novembre 2015

Labbra Più Carnose con gli Esercizi di Yoga Facciale

Eseguendo regolarmente esercizi di yoga facciale per il muscolo orbicolare della bocca è possibile contribuire a migliorare la grandezza delle labbra, rendendole più carnose. Ogni giorno, si possono seguire le fasi descritte qui di seguito per aiutare a ingrandire i muscoli delle labbra.

Fase 1 - Prima di iniziare gli esercizi di yoga facciale per ingrossare le labbra, bere un bicchiere d'acqua e idratare bene le labbra con un balsamo. Mantenere la pelle idratata è sempre importante, soprattutto prima di cominciare qualsiasi routine di allenamento.

Fase 2 - Prendere una boccata d'aria e trattenerla in bocca, gonfiando così le guance. Spostare l'aria all'interno della bocca da una guancia all'altra. Questo movimento aiuta a tonificare la zona mascellare, contrastando i solchi agli angoli della bocca, ovvero le cosiddette rughe della marionetta. Ripetere questo esercizio per circa 2 minuti.

[Potrebbe interessarti: Esercizi per ridurre e prevenire le rughe del sorriso]

Fase 3 - Corrugare bene le labbra come se si volesse dare un bacio a qualcuno. Bisogna spingere lentamente le labbra in avanti fino a sentire lo schiocco del bacio. Ripetere questo esercizio per 2 minuti.

Fase 4 - Risucchiare le guance all'interno, facendole capitare tra le arcate superiore e inferiore dei denti. Quindi, cercare di muovere le labbra su e giù, imitando il movimento di labbra del pesce. Fare l'esercizio per cinque secondi alla volta. Ripetere da 10 a 20 volte.

Fase 5 - Aprire la bocca il più possibile e tenere questa posizione per 10 secondi. Rilassare le labbra, e successivamente ripetere altre 3-5 volte.

Fase 6 - Chiudere le labbra e spingerle verso l'interno, creando una certa pressione. A questo punto rilasciare di scatto le labbra verso l'esterno; il movimento dovrebbe produrre un suono simile a un "pop". Ripetere l'esercizio per almeno uno o due minuti.

Gli esercizi di yoga facciale aiutano a ridurre le rughe al viso e a ingrandire i muscoli delle labbra, ma devono essere eseguiti con regolarità affinché si possano notare dei risultati soddisfacenti.

Commenti e opinioni