Tagli Di Capelli Donne Viso Lungo

Tagli Di Capelli Per Le Donne Con Il Viso Lungo

Quando la forma del viso di una donna è allungata bisogna scegliere tagli di capelli che aiutino a bilanciare i tratti lunghi e affusolati, in modo da evitare l'effetto spigoloso e dare al volto un aspetto più rotondo e femminile. Per questo scopo si può, per esempio, ricorrere alla frangia, che certamente riduce la lunghezza dell'ovale. In alternativa, si possono adottare tagli voluminosi ai lati, magari sfruttando la rotondità dei ricci o dell'effetto mosso.

Tagli Capelli Donne Viso Tondo

Tagli Di Capelli Per Le Donne Con Il Viso Tondo

Le donne con il viso tondo, in genere, hanno le guance piene e gli zigomi alti, due caratteristiche che rendono un volto più delicato e giovanile e, almeno all'apparenza, in salute. Le ragazze e le signore con un volto con queste caratteristiche sono molto fortunate sotto questo punto di vista, tuttavia, talvolta, può essere difficile trovare un taglio di capelli da donna che ben si adatta alla forma arrotondata e che renda il viso un po' meno paffuto e più seducente.

Tendenze Tagli Capelli Corti Donna

Tendenze Tagli e Acconciature Capelli Corti Da Donna

Le donne possono creare acconciature di tutti i tipi anche quando hanno i capelli cortissimi, magari con l'ausilio di qualche accessorio per tenere ben ferme le chiome e per impreziosirle. Qui sotto abbiamo raccolto più di 40 foto delle celebrità, tra attrici più o meno famose, star di Hollywood e personaggi dello spettacolo, con tagli di capelli corti per tutti i gusti e per ogni tipologia di volto. Non sarà difficile scegliere il più adatto al proprio viso!

Moda Donna Costumi Estate 2016

Moda Donna: Trend e Tendenze Costumi Estate 2016

L'estate 2016 è alle porte e i più importanti marchi si sono impegnati nella creazione di costumi da bagno adatti a soddisfare i gusti e le esigenze di tutte le donne. Microbikini, interi, shorts, slip a vita alta e sagomati sono tra le tendenze più apprezzate del momento. Per quanto riguarda i colori? Bianco, nero, tonalità pastello, fluo, tinte unite e fantasie geometriche e floreali, e tessuti che avvolgono per garantire massima vestibilità e comfort. Di seguito, vediamo quali sono i trend dei costumi da bagno donna per l'estate 2016.

Scarpe Donna AI 2015-2016

Tendenze Scarpe da Donna: Autunno Inverno 2015-2016

Oggetto per eccellenza del desiderio femminile sono le scarpe, in tutte le loro possibili declinazioni: dagli stivali alle ballerine, dalle peep toe ai décolleté. Ognuna di esse rappresenta un’arma di seduzione ed è un accessorio chiave per esprimere la propria personalità o lo stato d’animo del momento. E allora, per tutte le shoesaholic, vediamo quali sono i trend e le tendenze per le scarpe da donna stagione autunno-inverno 2015-2016.

Moda donna: sandali per l'estate 2015

Moda donna: tendenze sandali per l'estate 2015

Fra le calzature estive da donna, un posto d'onore spetta ai sandali. Abbinabili con abiti corti e lunghi, mise inusuali e outfit innovativi, pantaloni e short, i sandali sono i veri protagonisti delle passerelle primavera-estate 2015. Durante la stagione estiva, le calzature aperte sono l'ideale per far respirare il piede, ma anche per valorizzarlo al massimo, mettendo in risalto caviglie e unghie decorate.

Moda Donna Eco AI 2015-2016

Moda Donna: Collezioni Eco Autunno Inverno 2015-2016

Fortunatamente, negli ultimi anni, anche nel campo della moda comincia a esserci una maggiore sensibilità verso l'ambiente (moda ecosolidale). Sempre più spesso, infatti, le maison di abbigliamento realizzano capi caratterizzati da un basso impatto ambientale. Vediamo nel dettaglio cosa ci riservano gli stilisti “etici” per la prossima stagione autunno inverno 2015-2016.

Scarpe Donna Autunno Inverno 2014-2015

Scarpe Donna: Tendenze e Modelli Autunno Inverno 2014-2015

Siamo appena entrati nel vivo della stagione autunnale/invernale, e non c'è donna che non si sia chiesta quali scarpe indossare, quali modelli preferire per essere alla moda e per quali colori optare. Sebbene l'autunno/inverno sia piovoso e freddo, non per questo bisogna rinunciare a quell'eleganza che comincia proprio a partire dall'indossare la scarpa giusta e alla moda. Allora, vediamo quali sono le tendenze e gli stili per le scarpe da donna autunno-inverno 2014-2015.