Sandali Uomo Estate 2015

Calzature Uomo: Tendenze Sandali Estate 2015

Le nuove collezioni di sandali da uomo proposte dalle grandi firme della moda per la stagione primavera-estate 2015 sono caratterizzate da forme classiche ma anche insolite e, come sempre, da materiali pregiati. Anche quest'anno, come spesso accade per la moda maschile, i colori più utilizzati sono il marrone e il nero a tinta unita, ma non mancano calzature più colorate. Vediamo ora nel dettaglio i modelli di sandali da uomo per l'estate 2015.

Scarpe Uomo Autunno Inverno 2014-2015

Scarpe Uomo: Tendenze e Modelli Autunno-Inverno 2014-2015

Quali calzature da uomo sono più di moda per la stagione Autunno-Inverno 2014-2015? Tanti gli stilisti che propongono diversi stili, consacrando le tendenze fashion del momento. Scopriamo gli orientamenti della moda che riguardano le scarpe maschili di questo periodo, con particolare riguardo ai modelli classici e alle creazioni più audaci.

vestirsi stile Brad Pitt

Moda Uomo: vestirsi come Brad Pitt

Brad Pitt è una vera e propria icona di stile grazie alla sua bellezza e al suo talento. La star di Hollywood ha cominciato a fare cinema negli anni '90 proprio per via del suo aspetto mozzafiato, e con il tempo si confermato un attore di alti livelli. A proposito dello stile di Brad Pitt, oggi vogliamo presentarvi tre outfit di strada favolosi, ispirati proprio a tre look proposti dall'attore nelle calde giornate primaverili-estive.

tagli capelli uomo pe 2014

Tagli Capelli Uomo Primavera Estate 2014

I tagli di capelli da uomo presentati sulle passerelle della stagione primavera estate 2014 sono abbastanza diversi tra loro ma tutti molto particolari. Il taglio di capelli corto ai lati e lungo sopra va ancora di moda, anche se la rasatura laterale è scomparsa quasi completamente, seguendo la tendenza delle scorse stagioni. Rispetto a un anno fa le acconciature maschili sono leggermente più lunghe anche lateralmente, e tendono a essere quasi tutte tirate all'indietro, oppure sulla fronte, e con la riga al lato. Ma vediamo nel dettaglio le foto dei modelli:

Calzature Uomo Estate 2014

Scarpe Uomo: Collezioni Estate 2014

Di seguito, le scarpe da uomo più belle dalle collezioni primavera estate 2014. In particolare vedremo le calzature estive indossate dai modelli di Dolce & Gabbana, Bottega Veneta, Emporio Armani, Ermanno Scervino, Gucci, Paul Smith, Rocco Barocco, Trussardi, Raf Simons, Versace, e Junya Watanabe.

Tagli Capelli Corti Uomo Estate 2014

Uomo: Tendenze Tagli Capelli Corti Estate 2014

Di seguito abbiamo fatto una cernita dei tagli di capelli da uomo corti più belli per l'estate 2014 recuperati dal lungo articolo intitolato Tagli di capelli da uomo Primavera-Estate 2014. Tra tutte le acconciature proposte sulle passerelle maschili per la stagione primavera/estate 2014, la tendenza del corto ai lati e più lungo sopra è ancora presente in molte delle capigliature che vedremo. Tuttavia, la rasatura laterale cede via via il posto a tagli più lunghi anche ai lati. Qui sotto, le foto dei modelli con i tagli di capelli corti più belli del 2014:

Tagli Capelli Uomo Autunno Inverno 2013 2014

Tagli di Capelli per Uomo Autunno 2013 Inverno 2014

Direttamente dalle passerelle milanesi, abbiamo raccolto alcuni dei tagli di capelli per uomo più di tendenza per la stagione autunno-inverno 2013-2014. Sembra che l'acconciatura con i capelli corti ai lati e lunghi sopra continui ad andare ancora per la maggiore, ma rispetto agli anni precedenti sta via via scomparendo la rasatura laterale, che lascia il posto a un capello leggermente più lungo anche ai lati.

NUOVO! Tagli di capelli da uomo Primavera-Estate 2014