27 Marzo 2016

Moda Donna: Trend e Tendenze Costumi Estate 2016

L'estate 2016 è alle porte e i più importanti marchi si sono impegnati nella creazione di costumi da bagno adatti a soddisfare i gusti e le esigenze di tutte le donne. Microbikini, interi, shorts, slip a vita alta e sagomati sono tra le tendenze più apprezzate del momento. Per quanto riguarda i colori? Bianco, nero, tonalità pastello, fluo, tinte unite e fantasie geometriche e floreali, e tessuti che avvolgono per garantire massima vestibilità e comfort. Di seguito, vediamo quali sono i trend dei costumi da bagno donna per l'estate 2016.

Costumi Donna Parah Estate 2016

Parah punta sull'eleganza delle tinte decise nelle linee "Colori" e "Emozioni di colore" (nero, giallo fluo, blu elettrico, fucsia, bianco, fragola, rosso, e verde acido) e delle tonalità neutre di "Preziosa" (beige, arancio pallido, cipria, panna e turchese). Le fantasie dei due pezzi, dei costumi interi e degli abitini da mare mescolano più colori femminili, arricchiti da dettagli preziosi, nelle due linee proposte per l'estate 2016 "Angel" e "Jacquard", che si aggiungono alla già fortunata serie di costumi della scorsa stagione estiva 2015, ancora disponibile sul sito Parah a prezzi scontati: Africa, Mosaico, Curvy, Botanico, Corallo, Giungla, Grafismi floreali, Explorer, Borchie, e Tricot. Qui sotto, i modelli dei costumi e degli abiti appartenenti alle linee 2016 Angel e Jacquard:

 Costumi e abitini Mare Parah Angel - Estate 2016

 Costumi Parah Angel - Estate 2016

 Costume Azzurro Parah Angel - Estate 2016

 Costume Parah Jacquard - Estate 2016

 Costume Parah Jacquard Dettagli - Estate 2016

Costumi Donna Olivia - Estate 2016

La collezione 2016 di Olivia si ispira alle atmosfere hippie degli anni Settanta. Piccoli dettagli, come i nodi ai reggiseni, sono esaltati dalle tinte e dalle stampe del decennio più rivoluzionario del '900. Due pezzi mono spalla che richiamano le fantasie delle piastrelle marocchine. La freschezza del verde menta si mescola alla delicatezza del rosa cipria per dare vita a tonalità estremamente femminili. Il gusto vintage non compromette la modernità e la vestibilità delle linee. Olivia Gold è adatta a donne sofisticate, che al mare desiderano esaltare tutta la loro sensualità. Qui sotto, le collezioni Olivia per l'estate 2016:

 Costumi Donna Olivia - Estate 2016

 Tendenze Costumi Donna Olivia - Estate 2016

 Costumi Due Pezzi Olivia - Estate 2016

Costumi Donna PinUp Stars Estate 2016

Il brand italiano PinUp Stars punta su particolari preziosi e ricercati come ricami e tessuti dalle stampe insolite, che rendono i costumi da bagno capi d'abbigliamento davvero unici. Moderne e ultra colorate le fantasie dei due pezzi a fascia, a triangolo, a balconcino e push-up. Il tocco di originalità della linea è data dai costumi effetto jeans, lavorazioni a telaio e tessuto suede lavorato. Di seguito, alcuni dei costumi più trendy e sexy della collezione estate 2016 di PinUp Stars:

 Costumi PinUp Stars - Estate 2016

 Triangolo Gold PinUp Stars - Estate 2016

 Costumi Sexy PinUp Stars - Estate 2016

Costumi Donna Mia Marcelle Estate 2016

La moda mare 2016 di Mia Marcelle lascia decisamente poco spazio all'immaginazione con i suoi mini bikini che esaltano il lato B e i suoi interi audaci dalle scollature profonde con allacciature laterali. Di seguito, i raffinati costumi da donna dell'estate 2016 di Mia Marcelle:

 Costumi Donna Mia Marcelle Estate 2016

 Costume Bikini Mia Marcelle Estate 2016

 Costumi 2 Pezzi Mia Marcelle Estate 2016

 Costume aperto lateralmente Mia Marcelle Estate 2016

 Costume Rosso Mia Marcelle Estate 2016

 Costumi Rosso e Smeraldo Mia Marcelle Estate 2016

 Costumi 2 pezzi e intero Mia Marcelle Estate 2016

 Costumi Donna Mia Marcelle Estate 2016

I marchi e gli stilisti dei costumi da donna per l'estate 2016 offrono davvero un'ampia scelta. Un'estate che dà a ogni donna, dalla più maliziosa alla più romantica, la possibilità di indossare il costume perfetto per sé.

Commenti e opinioni