07 Novembre 2012

Gwyneth Paltrow stilista di moda etica per Chinti and Parker

Dopo diverse collaborazioni nel mondo della moda con etichette del calibro di Rag & Bone, Melissa Odabash e MIH Jeans, Gwyneth Paltrow si dà alla moda etica e diventa fashion designer per il marchio inglese ecocompatibile Chinti & Parker. Il risultato? Due splendidi maglioncini in pura lana cachemire acquistabili dal suo sito Goop.

I maglioni sono in due versioni differenti, la prima è di colore blu a cuori bianchi, mentre la seconda è a strisce blue e bianche in stile bandiera bretone. Entrambi i capi presentano toppe sotto i gomiti e hanno ricamata la sigla GP (ovvero Gwyneth Paltrow). La maglia a strisce inoltre possiede un taschino azzurro sul petto, mentre sulla spalla sinistra un dettaglio caratterizzato da tre bottoni. I tessuti sono molto morbidi e la vestibilità è aderente. Il prezzo di questi due maglioni a edizione limitata è attualmente intorno ai 500 dollari.

Gwyneth Paltrow per Chinti & Parker maglioncino a cuori

Gwyneth Paltrow per Chinti & Parker maglioncino a strisce

Nel sito Goop, oltre a questi due capi, sono presenti altri abiti della Chinti & Parker, un marchio nato proprio per rendere il mondo della moda più sostenibile, senza perdere la qualità dei materiali e la particolarità del design unico e innovativo.

Commenti e opinioni