06 Novembre 2012

Gli stivali che indossa Emma Marrone - 2012

Emma Marrone, una delle giovani cantanti più promettenti del nostro panorama musicale, si distingue anche per il suo stile, ricercato sì, ma senza esagerare. In particolare, negli ultimi mesi la si vede in giro con un paio di stivali davvero cool, vediamo nel dettaglio di che marca sono e quanto costano.

Gli stivali di Emma Marrone sono della Ash, un marchio di alta qualità che nasce nel 2000 dal sodalizio italo-francese tra Leonello Calvani e Patrick Ithier. Questo stivale appartiene alla linea Mexican Boots 2012, modello Titan Black, colore Antic Silver Studs. La calzatura è caratterizzata da borchie e fibbie, ed è a metà tra lo stile rocker e quello biker. Il suo prezzo è di 299 euro. Qui sotto potete cliccare sulla foto per ingrandirla e vedere l'immagine nei dettagli.

stivali-emma-marrone-titan-black-antic-silver-studs.jpg

Oltre alla colorazione Antic Silver Studs, questo modello è disponibile in altre due tinte: Tan e Bronzato Studs. Qui sotto potete vedere gli altri due colori. Sullo stesso genere ci sono anche i modelli Titanic, molto simili ma con qualche dettaglio in più che fa lievitare il prezzo a 350 euro.

titan-tan.jpgtitan-black-bronzato-studs.jpg

Commenti e opinioni