03 Novembre 2012

Scarpe Hogan Uomo - Autunno Inverno 2012 2013 - Interactive

Le calzature Hogan sono senza dubbio tra quelle che rappresentano meglio la qualità del Made in Italy nel mondo per quanto concerne il settore delle scarpe, sia per la collezione femminile sia per quella maschile. Di seguito, potrete vedere le foto del catalogo contenente le scarpe da uomo Autunno/Inverno 2012-2013 di uno dei modelli più famosi di Hogan, le Interactive, che assieme alle Elective, sono tra le sneakers più vendute di casa Tod's.

► Hogan Interactive classiche

Le calzature Hogan Interactive classiche di quest'anno presentano una tomaia completamente in pelle di vitello, con un bellissimo effetto in chiaroscuro, visibile soprattutto nelle colorazioni grigio e antracite. Il logo è sempre ben in rilievo e la suola è ormai anch'essa un vero e proprio marchio di fabbrica. Qui sotto potete vedere le quattro tonalità della stagione autunno-inverno 2012-2013. Cliccate sulle immagini per ingrandirle e ammirare la scarpa nel dettaglio.

hogan-interactive-10.pnghogan-interactive-8.pnghogan-interactive-7.pnghogan-interactive-9.png

► Hogan Interactive in nabuk

Tonalità molto autunnali per questa morbidissima scarpa in pelle di nabuk, lacci a tono con la calzatura, mentre la suola risalta nella sua colorazione grigio chiaro. Il logo al lato è sempre in evidenza grazie all'effetto rilievo.

hogan-interactive-2.png

► Hogan Interactive vintage

Look vissuto per queste praticissime Hogan Interactive in pelle scamosciata color marrone, ancora con suola in contrasto, allacciatura della stessa tonalità e logo rialzato.

hogan-interactive-6.png

► Hogan Interactive casual

Stile casual per queste Interactive in pelle di vitello con dettagli scamosciati nelle aree della punta, della caviglia, dell'allacciatura e del logo.

hogan-interactive-1.png

► Hogan Interactive blu

Le Hogan Interactive blu presentano una tomaia completamente blu, con inserti in pelle scamosciata e pannelli laterali realizzati in tessuto tecnico, i lacci e la suola si intonano perfettamente al colore della scarpa, e il logo è come sempre in rilievo.

hogan-interactive-5.png

► Hogan Interactive polacchini

Davvero confortevoli queste polacchine in stile vintage di pelle scamosciata che, nonostante non mostrino alcun logo laterale, mantengono l'inconfondibile stile Hogan grazie all'iconica suola. Le colorazioni disponibili sono marrone e gririo.

hogan-interactive-4.pnghogan-interactive-3.png

► Prezzi delle Hogan Interactive da uomo - stagione Autunno Inverno 2012-2013

Le calzature Hogan Interactive della collezione uomo autunno-inverno 2012-2013 hanno un prezzo che si aggira intorno alle 210-230 euro. È possibile però trovare molte offerte su internet, nei negozi on-line, molti dei quali non solo hanno le rimanenze degli anni scorsi a costi davvero bassi, ma offrono prezzi scontati anche per gli articoli del nuovo catalogo.