04 Novembre 2012

Scarpe Hogan Uomo - Autunno Inverno 2012 2013 - Elective

Le Hogan Elective, come le Interactive, sono tra le sneakers più apprezzate e vendute del gruppo Tod's. La collezione di scarpe da uomo Hogan Elective Autunno 2012 Inverno 2013 è come sempre una garanzia di stile e confort. Si tratta di calzature pratiche e comode che rimangono legate al design tradizionale delle Elective, apportando però piccole innovazione nei dettagli e nei materiali. Vediamo allora quali sono i nuovi modelli proposti da Hogan per la stagione Autunno Inverno 2012-2013.

► Hogan Elective in pelle

Questo modello di Hogan Elective è disponibile in tre colorazioni diverse: blu, verde muschio e tabacco. La tomaia della calzatura è completamente realizzata in morbida pelle di vitello nabuk, lavorata in modo da ottenere un particolare effetto chiaroscuro che dona alla scarpa un aspetto vissuto, garantendone altresì l'unicità che la contraddistingue dalle altre. Il logo è sempre ben visibile con il suo effetto rilievo e i lacci sono a tono con il colore della sneaker. Qui sotto è possibile osservare nel dettaglio le tre diverse tonalità delle Elective in pelle di quest'anno. Cliccate sulle foto per ingrandire l'immagine.

hogan-elective-2.pnghogan-elective-1.pnghogan-elective-3.png

► Hogan Elective in pelle scamosciata

La Hogan propone anche due versioni della sneaker Elective in pelle scamosciata. Una tonalità fredda sul grigio-marrone e una decisamente più calda, sul marrone tabacco. In entrambi i modelli, viene conservato l'effetto rilievo della H laterale, con i lacci sempre intonati alla calzatura e la suola bella alta.

hogan-elective-5.pnghogan-elective-4.png

Commenti e opinioni