trend Autunno Inverno 2014-2015 pelle ed ecopelle

Pelle o Ecopelle: Tutte le Tendenze per l'Autunno Inverno 2014-2015

Già da qualche anno il ritorno agli anni '80 e allo spirito rock e metal era nell’aria. Il giubbotto di pelle o in finta pelle aveva prepotentemente preso il posto dei capi spalla bon ton, e le ragazze contemporanee sfrecciavano sicure e decise per le strade della city nei loro stivaletti biker fiammanti, mentre nei negozi si affacciavano leggings e pantaloni lucidi e aggressivi.

tricot tendenze autunno inverno 2014-2015

Tricot: le tendenze per la stagione fredda 2014-2015

Nell'immagine qui sopra, i capi sono della stagione Autunno-Inverno 2014-2015 di Alexander Wang

Con l'arrivo della stagione fredda è tempo di prepararsi al tradizionale cambio d’armadio, abbandonando i leggeri abitini estivi per fare spazio ai pesanti capi invernali. Per affrontare il freddo della stagione autunno inverno 2014-2015 con una marcia in più, ci si può affidare alla tendenza fashion che ha dominato le passerelle di tutto il mondo: il trend del tricot.

Stili Colori Capelli Donna AI 2014-2015

Tendenze Colore per Capelli Donna Autunno-Inverno 2014-2015

Stagione che vai capelli che trovi: ma quali saranno le tendenze di colore per capelli nei mesi che stanno arrivando? Al bando gli eccessi, anche se con qualche eccezione: sembra infatti che le chiome nerissime o totalmente platino non rientrino più nelle buone grazie di chi fa e disfà la moda. Sdoganati invece i capelli naturali, o diciamo quei capelli trattati così bene da sembrare naturali.

Gwyneth Paltrow stilista di moda etica

Gwyneth Paltrow stilista di moda etica per Chinti and Parker

Dopo diverse collaborazioni nel mondo della moda con etichette del calibro di Rag & Bone, Melissa Odabash e MIH Jeans, Gwyneth Paltrow si dà alla moda etica e diventa fashion designer per il marchio inglese ecocompatibile Chinti & Parker. Il risultato? Due splendidi maglioncini in pura lana cachemire acquistabili dal suo sito Goop.

Borsa Marc Jacobs

Borsa Marc Jacobs mod Antonia - Autunno Inverno 2012 2013

Tra le nuove borse da donna proposte da Marc Jacobs durante le sfilate per la stagione Autunno Inverno 2012 2013, il modello Antonia è senza dubbio quello maggiormente apprezzato, perlomeno dalle star. E bene sì, perché Madonna, Eva Mendes e Jessica Alba sono solo alcune delle star che già da qualche mese sfoggiano la borsa in questione e, dalle foto qui sotto, sembra che Jessica Alba non riesca proprio a farne a meno.

vestirsi come quella di gossip girl

Moda donna: vestirsi come Serena van der Woodsen

Serena Van Der Woodsen, interpretata in Gossip Girl dalla bellissima modella Blake Lively, è una vera e propria icona di stile sia nel telefilm sia nella vita reale. Serena Van Der Woodsen indossa sempre gli abiti giusti a ogni occasione, e ogni capo d'abbigliamento è perfetto su di lei, e questo perché è lei a crearsi il suo look, quello adatto a sé, che la fa stare a suo agio con tutto ciò che veste. Serena sa essere elegante e sobria, ma sa anche quando è il momento giusto per osare sfoggiando abiti sgargianti, oppure combinando lo stile rock a quello Boho e così via. Di seguito, tutti i consigli e gli outfit più belli per vestirsi come Serena Van Der Woodsen.

Emma Marrone stivale

Gli stivali che indossa Emma Marrone - 2012

Emma Marrone, una delle giovani cantanti più promettenti del nostro panorama musicale, si distingue anche per il suo stile, ricercato sì, ma senza esagerare. In particolare, negli ultimi mesi la si vede in giro con un paio di stivali davvero cool, vediamo nel dettaglio di che marca sono e quanto costano.

Scarpe Hogan Donna Elective

Scarpe Hogan Donna - Autunno Inverno 2012 2013 - Elective

Le scarpe Hogan Elective, come le Interactive, sono tra le calzature più di successo di casa Tod's. Di seguito, potrete vedere le foto e i particolari delle sneakers Hogan Elective da donna del catalogo Autunno 2012 Inverno 2013. Lo stile delle Elective viene conservato apportando però diverse modifiche a livello di dettagli, materiali e lavorazione.