Scarpe Donna Autunno Inverno 2014-2015

Scarpe Donna: Tendenze e Modelli Autunno Inverno 2014-2015

Siamo appena entrati nel vivo della stagione autunnale/invernale, e non c'è donna che non si sia chiesta quali scarpe indossare, quali modelli preferire per essere alla moda e per quali colori optare. Sebbene l'autunno/inverno sia piovoso e freddo, non per questo bisogna rinunciare a quell'eleganza che comincia proprio a partire dall'indossare la scarpa giusta e alla moda. Allora, vediamo quali sono le tendenze e gli stili per le scarpe da donna autunno-inverno 2014-2015.

autunno inverno 2014-2015 tessutu e trasparenze

Autunno inverno 2014-2015: la moda abbraccia la trasparenza

Vedo o non vedo? La stagione autunno inverno 2014-2015 scopre le carte, e anche il corpo delle donne. Trasparenze, pizzi e voile, hanno spopolato sulle passerelle delle grandi capitali della moda di tutto il mondo. La donna contemporanea, per la stagione invernale, riscopre la propria femminilità e sfida le temperature rigide dell’inverno con tanti look glamour e romantici, caratterizzati da tessuti impalpabili e da trasparenze accennate per lasciare intravedere la propria sensualità.

trend Autunno Inverno 2014-2015 pelle ed ecopelle

Pelle o Ecopelle: Tutte le Tendenze per l'Autunno Inverno 2014-2015

Già da qualche anno il ritorno agli anni '80 e allo spirito rock e metal era nell’aria. Il giubbotto di pelle o in finta pelle aveva prepotentemente preso il posto dei capi spalla bon ton, e le ragazze contemporanee sfrecciavano sicure e decise per le strade della city nei loro stivaletti biker fiammanti, mentre nei negozi si affacciavano leggings e pantaloni lucidi e aggressivi.

Stili Colori Capelli Donna AI 2014-2015

Tendenze Colore per Capelli Donna Autunno-Inverno 2014-2015

Stagione che vai capelli che trovi: ma quali saranno le tendenze di colore per capelli nei mesi che stanno arrivando? Al bando gli eccessi, anche se con qualche eccezione: sembra infatti che le chiome nerissime o totalmente platino non rientrino più nelle buone grazie di chi fa e disfà la moda. Sdoganati invece i capelli naturali, o diciamo quei capelli trattati così bene da sembrare naturali.

Borse Autunno Inverno 2014-2015

Borse Autunno Inverno 2014-2015: un trionfo di stili per tutti i gusti

Accessorio irrinunciabile per completare il look della donna trendy e contemporanea, la borsa si annovera tra i dettagli di stile più desiderati dal mondo femminile. La donna di oggi sempre più spesso compone il proprio outfit con equilibrio e cura. Ok per un abbigliamento low cost, ma nessuno strappo alla regola per la borsa, che deve essere preziosa ed esclusiva e dichiarare a gran voce la propria personalità. Cerchiamo allora di capire quali saranno le tendenze per le borse da donna per la stagione autunno inverno 2014-2015.

tricot tendenze autunno inverno 2014-2015

Tricot: le tendenze per la stagione fredda 2014-2015

Nell'immagine qui sopra, i capi sono della stagione Autunno-Inverno 2014-2015 di Alexander Wang

Con l'arrivo della stagione fredda è tempo di prepararsi al tradizionale cambio d’armadio, abbandonando i leggeri abitini estivi per fare spazio ai pesanti capi invernali. Per affrontare il freddo della stagione autunno inverno 2014-2015 con una marcia in più, ci si può affidare alla tendenza fashion che ha dominato le passerelle di tutto il mondo: il trend del tricot.

vestirsi come quella di gossip girl

Moda donna: vestirsi come Serena van der Woodsen

Serena Van Der Woodsen, interpretata in Gossip Girl dalla bellissima modella Blake Lively, è una vera e propria icona di stile sia nel telefilm sia nella vita reale. Serena Van Der Woodsen indossa sempre gli abiti giusti a ogni occasione, e ogni capo d'abbigliamento è perfetto su di lei, e questo perché è lei a crearsi il suo look, quello adatto a sé, che la fa stare a suo agio con tutto ciò che veste. Serena sa essere elegante e sobria, ma sa anche quando è il momento giusto per osare sfoggiando abiti sgargianti, oppure combinando lo stile rock a quello Boho e così via. Di seguito, tutti i consigli e gli outfit più belli per vestirsi come Serena Van Der Woodsen.